domenica 6 gennaio 2013

REGALINO!


Vi regalo la raccolta dei miei racconti scritti e già pubblicati su questo blog più un inedito e mezzo. Mezzo inedito, perché il racconto “È difficile dire addio” lo è solo in questo spazio: è già stato pubblicato su Facebook nel gruppo creato da Laura Costantini ideatrice del concorso “Cronache dalla fine del mondo” a cui ho partecipato con questo mio piccolo esperimento.
Per chiunque voglia scaricarlo, basta cliccare su questo link.
Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate!

3 commenti:

  1. Grazie per il gradito omaggio. Lo scarico e spero di poterlo leggere presto (ho una coda di lettura che mette i brividi)!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per scaricarlo mi sono iscritta, ma ora mi dice che il file non più disponibile per essere scaricato. Cosa ho combinato?

      Elimina
    2. Non so... io riesco a scaricarlo... Riprova, forse era un problema di connessione momentaneo.

      Elimina