Sono una scrittrice esordiente. Sin da giovanissima mi sono cimentata a scrivere racconti. Qui ho trovato uno spazio dove esprimermi, dove postare i miei racconti in attesa del vostro giudizio, ma anche un luogo dove parlare di libri o semplicemente per raccontarvi della mia esperienza come scrittrice; a volte mi permetterò anche di divagare, per fermare un’idea o un momento. Ad ogni modo sarà un luogo dove imparare a scrivere e dove esercitarmi: un taglia e cuci di parole, proprio come un atelier!

Chi sono


Carnica, nata in Svizzera da papà italiano e mamma francese, sono una donna moderna, con due figlie e un marito, un lavoro da impiegata a tempo pieno, sempre affaccendata per conciliare la vita privata e quella lavorativa. Sono piena di passioni. Amo innanzitutto leggere e scrivere, ma anche tutte quelle attività che posso fare da sola con le mie mani.
Ho esordito nel 2008 con Il valore di un libro, edito da Progetto Cultura. Il mio racconto La parente povera è stato inserito nella raccolta Vita da precari – tra creatività e follia, e-book edito da CastelloVolante. Diversi altri racconti sono sparsi per il web o postati in questo blog.

Potrete contattarmi per pormi domande, parlarmi di voi o per discutere sulle cose che scrivo al mio indirizzo e-mail angeliquegagliolo at hotmail.com oppure sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/gagliolo.angelique

Nessun commento:

Posta un commento