lunedì 12 novembre 2018

Nuova collaborazione con la EtroMirroR Edizioni

Da un po' di tempo sulla copertina del mio libro L'uomo che misurava il tempo campeggia il logo della casa editrice EtroMirroR e a qualcuno potrebbe sorgere spontanea la domanda: «Ma non era un libro auto pubblicato?»
La risposta è sì, lo era e lo è tuttora.
La verità è che si tratta di un progetto completamente nuovo, che non è mai stato sperimentato prima.
La EtroMirroR Edizioni, infatti, ritiene che nel mondo del self ci siano autori e romanzi validi che meritano di essere supportati e di avere una maggiore visibilità presso i lettori. Con questo spirito il mio romanzo è stato (lo dico con un certo orgoglio!) scelto da questa innovativa casa editrice e io ho accettato di buon grado.
Rimango, con questo libro, un'autrice self, ma supportata da una casa editrice e dal suo staff: un ibrido tra editoria tradizionale e l'auto pubblicazione.
Sono entusiasta di provare questa nuova esperienza.
Lo sapete, a me piacciono le novità e cosa c'è di meglio di un progetto mai visto e provato prima?
Non sono ancora certa di come procederà il tutto, ma ho capito che il bello di questo progetto è che non necessariamente debba essere spiegato, ma l'importante è viverlo!
Chissà, magari un domani potò rendermi conto di essere stata parte attiva di una rivoluzione nel campo editoriale!

Per maggiori informazioni vi invito a leggere il sito web della EtroMirroR edizioni.

2 commenti:

  1. Be’, che dire? Complimenti a te e alla innovativa casa editrice, magari ne terrò conto in caso di un prossimo mio libro. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa e in bocca al lupo per il tuo lavora in corso!

      Elimina