Sono una scrittrice esordiente. Sin da giovanissima mi sono cimentata a scrivere racconti. Qui ho trovato uno spazio dove esprimermi, dove postare i miei racconti in attesa del vostro giudizio, ma anche un luogo dove parlare di libri o semplicemente per raccontarvi della mia esperienza come scrittrice; a volte mi permetterò anche di divagare, per fermare un’idea o un momento. Ad ogni modo sarà un luogo dove imparare a scrivere e dove esercitarmi: un taglia e cuci di parole, proprio come un atelier!

venerdì 25 settembre 2015

Piccola intervista

Oggi mi trovate ospite nel caffè letterario de Gli scrittori della porta accanto:

Gli scrittori della porta accanto: Intervista all'autore emergente Un caffè con Angél...: Oggi il nostro caffè letterario è ben lieto di presentarvi un volto nuovo della letteratura italiana: è con noi Angélique Gagliolo. Conos...


5 commenti:

  1. Io ero un'accanita sostenitrice del libro cartaceo, invece adesso per l'80% ho tutto in ebook. È solo una questione di abitudine.
    Ho letto la tua intervista, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai letto, io proprio non riesco ad abituarmi alla versione elettronica. Forse perché lo smartphone non è il supporto ideale... Chi lo sa, magari farà parte di quelle cose a cui ci si abitua piano piano.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ma grazie! E ben venuto nel mio blog.

      Elimina
    2. Grazie a te (te? Non si parlava di caffè? :-) )

      Elimina