Sono una scrittrice esordiente. Sin da giovanissima mi sono cimentata a scrivere racconti. Qui ho trovato uno spazio dove esprimermi, dove postare i miei racconti in attesa del vostro giudizio, ma anche un luogo dove parlare di libri o semplicemente per raccontarvi della mia esperienza come scrittrice; a volte mi permetterò anche di divagare, per fermare un’idea o un momento. Ad ogni modo sarà un luogo dove imparare a scrivere e dove esercitarmi: un taglia e cuci di parole, proprio come un atelier!

I miei libri


Il valore di un libro
(2^ edizione rivista e corretta)
Può un vecchio libro di scarso valore apparente rivelarsi molto più prezioso? E’ quello che si chiede Francesca che, dopo aver acquistato un libro durante una vendita all’asta, si accorge dell’interesse di una ricca e facoltosa famiglia per quel volume. Possibile che il libro valga molto di più? Perché queste persone sono così interessate ad averlo?

Dove acquistarlo:
Amazon
Disponibile anche in e-book



1976 - L'urlo dell'orcolàt
Nel 1976 il Friuli fu colpito da un terribile terremoto, che spezzò un migliaio di vite umane e frantumò case, fabbriche e chiese.
In questa devastazione i friulani non perdettero la propria dignità e si rimboccarono le maniche e con laboriosità ricostruirono i loro paesi, dando una nuova vita al Friuli.
In questo frangente è ambientata la storia di Elvira. Ce la farà?

Recensioni:
Dove acquistarlo:
- IBS
Disponibile anche in e-book




Il valore di un libro
Cosa si nasconde dietro quel libro messo all'asta che molti vorrebbero comprare? Attraverso sorprese divertenti e rivelazioni anche commoventi, Francesca scoprirà che quel libro ha una segreta storia dietro di sé e che proprio questo passato è la causa del suo vero valore...

Fuori catalogo

Nessun commento:

Posta un commento