Sono una scrittrice esordiente. Sin da giovanissima mi sono cimentata a scrivere racconti. Qui ho trovato uno spazio dove esprimermi, dove postare i miei racconti in attesa del vostro giudizio, ma anche un luogo dove parlare di libri o semplicemente per raccontarvi della mia esperienza come scrittrice; a volte mi permetterò anche di divagare, per fermare un’idea o un momento. Ad ogni modo sarà un luogo dove imparare a scrivere e dove esercitarmi: un taglia e cuci di parole, proprio come un atelier!

sabato 23 marzo 2013

Cosa fa la scrittrice


Contravvenendo ad ogni consiglio per rendere il proprio blog più letto e seguito, è da un po’ di tempo che non posto nulla. Non voglio usare nessuna scusa, soprattutto quella del tempo, ma nella vita bisogna anche scegliere come utilizzarlo, anche a discapito di certe passioni. Ed io questa scelta l’ho fatta, modificando di recente le priorità nella mia passione. Volevo farvi comunque sapere che la scrittrice che è in me non si è assopita, ma anzi sta lavorando. Nell’ultima settimana ho scritto due racconti: uno sta partecipando al concorso del laboratorio di scrittura del forum Abaluth, l’altro è in cerca di pubblicazione cartacea. Sto continuando, inoltre, a scrivere IL romanzo, anche se credo sia davvero molto lontano dalla conclusione. 

4 commenti:

  1. Auguri per il racconto, allora, e buon lavoro per IL romanzo :)

    RispondiElimina
  2. Grande, Kinsy! Ho visto il tuo racconto su Abaluth, ma non l'ho ancora letto.
    Purtroppo le priorità sono nemiche della scrittura spesso.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te che mi hai fatto conoscere Abaluth. Mi piace l'idea del laboratorio di scrittura, anche se impegna parecchio e porta via molto tempo. Ho comunque fatto questa scelta, a discapito un po' del blog, ma di certo non a discapito della scrittura, che anzi credo che ne guadagnerà.

    RispondiElimina