Sono una scrittrice esordiente. Sin da giovanissima mi sono cimentata a scrivere racconti. Qui ho trovato uno spazio dove esprimermi, dove postare i miei racconti in attesa del vostro giudizio, ma anche un luogo dove parlare di libri o semplicemente per raccontarvi della mia esperienza come scrittrice; a volte mi permetterò anche di divagare, per fermare un’idea o un momento. Ad ogni modo sarà un luogo dove imparare a scrivere e dove esercitarmi: un taglia e cuci di parole, proprio come un atelier!

domenica 19 agosto 2012

Giochino: che libro stai leggendo?


È estate, siamo tutti o quasi in vacanza o almeno ne respiriamo l’aria; siamo un po’ scazzati e molto probabilmente abbiamo tutti un libro in mano. Ecco, voglio stilare una classifica, così tanto per giocare, ma non buttare via del tutto il tempo: che libro state leggendo in questi giorni?
Attendo con fervore le vostre risposte!

1 commento:

  1. Oh che bello, ora posso commentare! :)
    Guarda, stamattina ho appena finito "Perché essere felice quando puoi essere normale?", di Jeannette Winterson: detto fra noi una roba noiosissima, però qualch e merito ce l'aveva :)
    Adesso ho iniziato "La notte dei ragazzi re", e mi sa che dovrebbe essere un po' più simpatico da leggere. Un mattone alla volta mi basta :)

    RispondiElimina