Sono una scrittrice esordiente. Sin da giovanissima mi sono cimentata a scrivere racconti. Qui ho trovato uno spazio dove esprimermi, dove postare i miei racconti in attesa del vostro giudizio, ma anche un luogo dove parlare di libri o semplicemente per raccontarvi della mia esperienza come scrittrice; a volte mi permetterò anche di divagare, per fermare un’idea o un momento. Ad ogni modo sarà un luogo dove imparare a scrivere e dove esercitarmi: un taglia e cuci di parole, proprio come un atelier!

mercoledì 2 maggio 2012

Come perdere tempo e non scrivere


Alla ricerca di un nuovo template (gratis) per questo blog che fosse più dinamico e adatto al tema della scrittura (che attraesse, in poche parole, il potenziale lettore), ho perso ore nel cyber-spazio per trovare quello che soddisfacesse il mio gusto. A dire il vero l’ho anche trovato, ma quando ho provato ad installarlo non ci sono riuscita a causa di un errore bloccante nella piattaforma.
Solo dopo quest’estenuante ed inutile ricerca mi ha colto un brutto pensiero: quanto avrei potuto scrivere in tutto questo tempo?
È ora che smetta di perdere tempo e ricominci a scrivere… E pazienza se il template è anonimo e poco invitante, cercherò di rendere interessante questo blog con le parole che scrivo.

Nessun commento:

Posta un commento