venerdì 17 maggio 2024

Un anno di LA LIBRERIA DI MONTAGNA

Voglio innanzitutto ringraziare tutti voi! Voi che lo avete letto e recensito, che avete lasciato le stelline su Amazon, che mi avete supportata con cover reveal, segnalazioni e condivisioni! GRAZIE!

È stato un anno ricco di soddisfazioni! E non è retorica!

La storia di Agata e della sua insolita libreria di montagna è stata apprezzata e ancora viene letta con costanza. Non grandi numeri, ma duraturi nel tempo. È stato il mio libro più letto e recensito.

Ma non voglio parlare di numeri, ma di quello che mi ha portato come contatti umani e crescita personale.

Mi ha portata a due presentazioni dal vivo assieme a due autori locali che apprezzo e ammiro, alla programmazione di una presentazione per questa estate in un rifugio e mi ha portata per due pomeriggi all'interno di altrettante scuole medie per parlare del mestiere dello scrittore, un'esperienza che mi ha arricchita molto.

Grazie a questo romanzo, ho potuto conoscere persone meravigliose, anche se solo virtualmente, ho conosciuto autori nuovi e i loro libri. Sì, perché grazie a questo libro, ho partecipato a un festival letterario on-line e per la prima volta a un GDL.

È stata una storia scritta per sognare, ma che mi ha dato tanto nella vita realtà!

Nessun commento:

Posta un commento